Diffusori per ambienti

I diffusori a ultrasuoni

La nuova e innovativa linea di diffusori per ambienti a ultrasuoni La Maison Des Essences, utilizzando le più recenti tecnologie applicate nella costruzione dei diffusori di aroma, vuole avvicinare il Pubblico alla scoperta dei benefici dell’Aromaterapia e della Cromoterapia.

Come funzionano i Diffusori ad Ultrasuoni

Il diffusore ad ultrasuoni vaporizza gli oli essenziali nell’ambiente senza riscaldarli, questo permette di percepire loro fragranza nel miglior modo possibile. Non modi ca la struttura chimica degli aromi, ma anzi trasforma gli oli essenziali in milioni di particelle minuscole di essenza aromatica che vanno ad inondare l’intero ambiente.
Sono sufficienti 4-5 gocce, versate nel serbatoio del diffusore dopo aver versato acqua: le differenti tipologie di Oli Essenziali doneranno una sensazione di benessere psico-fisico, creando un ambiente rilassante per il corpo e la mente.

Vantaggi dei diffusori a ultrasuoni

 

Aromaterapia

Con la diffusione nell’ambiente degli Oli Essenziali nebulizzati a freddo e le loro proprietà benefiche.

Cromoterapia

Dai led multicolor a luce calda, in grado di riprodurre fino a 7 colorazioni differenti, adattabili alla luce diurna e notturna.

Evaporazione a freddo

Le particelle di essenza aromatica mantengono le loro proprietà benefiche, disperdendosi nell’aria.

Sicurezza

Totale assenza di fiamme libere. I Diffusori a Ultrasuoni cessano il loro funzionamento quando la quantità d’acqua residua è insufficiente

Ambiente

I Diffusori a Ultrasuoni de La Maison Des Essences sono ricaricabili e non comportano sprechi in termini di materiali di scarto

Scopri i diffusori a ultrasuoni disponibili alla vendita!

Vai allo Shop!